Tutti pronti per “Natale con Noi” e le novità per i bambini

Tutti pronti per “Natale con Noi” e le novità per i bambini

Dieci bambini attendono emozionati l’ingresso nella “Fabbrica di cioccolato”, novità dell’anno

PULSANO - Il tanto atteso giorno dell’inaugurazione della casa di Babbo Natale con la novità della “Fabbrica di Cioccolato”, legata ad un concorso per bambini, finalmente è arrivato. Domani, alle ore 18, dieci bambini avranno l’onore di poter visitare per premi le due scenografie realizzate dai volontari dell’associazione “Pulsano d’A mare” nel Castello di Pulsano.

Alle ore 17.30 si apriranno le porte del maniero, proprio alla vigilia della Festa dell’Immacolata Concezione, e la comunità pulsanese, e non solo, potrà vivere il magico momento dell’arrivo di Babbo Natale, del Grinch e delle elfe. A spalancare le porte del Castello De Falconibus sarà il sindaco Francesco Lupoli, che alle ore 18.00 inaugurerà ufficialmente l’edizione 2018 dell’evento “Natale con Noi”, manifestazione patrocinata dal Comune di Pulsano. I dieci bambini vincitori del concorso“Golden Ticket”, accolti da Willy, visiteranno la “Fabbrica del Cioccolato” ed assaggiare tutto il cioccolato che vorranno.


>


L’evento rientra nel più ampio “Natale con Noi”, organizzato dall’associazione “Pulsano d’A mare”, in collaborazione con “Le Artigiane del Cuore”, che insieme saranno liete di accogliere grandi e piccini nella suggestiva atmosfera natalizia realizzata anche quest’anno a Pulsano.

Per l’evento “Natale con Noi”, infatti, in piazza Castello saranno installati punti di ristoro enogastronomico con tante prelibatezze tipiche di questo periodo, come pettole, cioccolateria, vin brûlé e caldarroste, nonché stand di artigianato natalizio; in queste magiche serate, inoltre, ci sarà l’intrattenimento delle simpatiche mascotte dell’associazione “Pulsano d’A mare” e, naturalmente, l’ospite d’onore: Babbo Natale che arriverà con la sua slitta.

L’accesso alla “Casa di Babbo Natale” ed alla “Fabbrica del Cioccolato” è totalmente gratuito (per ulteriori informazioni scrivere un’email a info@pulsanodamare.it o telefonare al 340 3057667 e saranno aperti al pubblico, dalle ore 18 alle ore 20.30, nelle giornate di 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23 e 26 dicembre, nonché il 6 gennaio giorno dell’Epifania, quando al posto di Babbo Natale sarà possibile incontrare la Befana.