SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=10526 ORDER BY ordine DESC, id DESC

A passeggio con un ospite del canile

A passeggio con un ospite del canile

Simpatica iniziativa nelle domeniche di marzo

MARTINA FRANCA - Per tutte le domeniche del mese di marzo 2023 sarà possibile fare una passeggiata con un cane del canile al guinzaglio. L’iniziativa, “Dog walking”, è finalizzata a diffondere la cultura del rispetto dei cani, con la possibilità di far avvicinare i cittadini alla struttura pubblica e quindi poter incentivare l’adozione di tanti “amici pelosi” abbandonati.

Per due ore, dalle ore 10 e sino alle 12, chiunque potrà provare a passeggiare in compagnia di uno dei simpatici amici ospiti nella struttura in contrada Paglieroni, sulla provinciale 53 (via Mottola km 11). Farà bene a sé e persino ad uno degli animali ospiti nella struttura comunale. Ci si potrà rendere conto di come poter gestire un cane, quale taglia (piccola, media o grande) è più adatta alle nostre “forze” o quella di un bambino, ma allo stesso tempo si potranno regalare coccole a cuccioli di ogni età che non chiedono altro.

Sarà sufficiente recarsi negli orari stabiliti al canile. Ad attendere gli ospiti ci saranno i volontari e i componenti dell’associazione che gestiscono il canile. Forniranno indicazioni, consigli e guinzagli per le passeggiate che si potranno fare negli spazi del canile o nelle immediate vicinanze. Non è necessaria la prenotazione.

L’iniziativa, che si tiene per la prima volta, proseguirà anche nelle prossime domeniche di marzo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 339.7245763.


Articoli più letti