L’Asl Foggia cerca medici per assunzione temporanea

L’Asl Foggia cerca medici per assunzione temporanea

Le manifestazioni d’interesse possono essere presentate da laureati e specializzandi

FOGGIA - L’Azienda sanitaria locale (Asl) di Foggia cerca, con urgenza, medici laureati e medici specializzandi da assumere per attività clinico-assistenziali nelle strutture sanitarie aziendali Covid per emergenza pandemia. Gli incarichi di lavoro a concorso sono per lavoro autonomo o co.co.co.

Gli interessati devono inviare “manifestazione d’interesse urgente” tramite il modulo pubblicato sul sito aziendale dell’Asl Foggia di Sanità Puglia nella sezione Albo on line alla voce concorso (numero repertorio 41/2022 proponente concorsi). Per i laureati (in possesso di abilitazione all’esercizio della professione medica e iscrizione all’ordine professionale) la scadenza è fissata al 31 marzo 2022, mentre per gli specializzandi (quelli richiesti devono essere iscritti all’ultimo o penultimo anno della scuola di specializzazione) al 31 dicembre 2022.

Le domande dovranno essere inviate attraverso la piattaforma online indicata nella manifestazione d’interesse ed effettuare l’accesso alla piattaforma attraverso autenticazione Spid, Cei e Idas, allegando curriculum vitae e copia di un documento di identità in corso di validità