Tre numeri di telefono e una email per contattare lo sportello d'aiuto

Tre numeri di telefono e una email per contattare lo sportello d'aiuto

A disposizione di famiglie e minori in difficoltà e tutte le fasce bisognose durante l'emergenza da covid19

GINOSA - Lo sportello telefonico “Andrà tutto bene” promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ginosa per tutti i cittadini si amplia sia come servizi che con un maggior numero di linee telefoniche che salgono a tre in tutto.

Originariamente creato per dare ascolto a famiglie e minori in difficoltà durante l'emergenza covid19, ora è anche a disposizione di tutte le fasce più bisognose che in questo periodo presentano necessità alimentari o economiche urgenti.

Lo sportello, in rete con le Caritas del territorio e le associazioni di volontariato, rappresenta un sistema centralizzato che gestirà tutte le richieste, comprese le donazioni e raccolte del banco alimentare.

Pertanto, si invitano gli utenti a non utilizzare altre modalità di comunicazione, se non quelle telefoniche indicate o l'apposito indirizzo e-mail ginosa.andratuttobene@gmail.com. I tre numeri di telefono messi a disposizione dal Comune sono i seguenti: 099.8290233, 099.8290209, 099.8290216 (attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30).