SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=9544 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Una speciale mostra dedicata all’artigianato

Una speciale mostra dedicata all’artigianato

In vista dei 50 anni della Mfa con grafici e oggetti di arredo tra tradizione e innovazione

FASANO - E’ tutta dedicata all’artigianato la mostra in edizione natalizia della Mfa (Mostra Fasanese dell’Artigianato) che il prossimo anno compirà 50 anni. Allestita nel centro storico, in via del Balì a Fasano, prevede la possibilità di ammirare grafici e oggetti di arredo, tra passato e innovazione, tra storia e modernità, radici e innovazione, artigianato puro e design, il tutto ben legato al centro storico con le creazioni degli espositori.

Inaugurato il 7 dicembre 2019 “Mfa verso i 50 – Christmas edition”, resterà aperto al pubblico sino a 6 gennaio 2020 (dal giovedì alla domenica dalle ore 18 alle 21). L’edizione speciale della Mostra Fasanese dell’Artigianato arriva nel centro storico della città in occasione delle festività natalizie. E’ promossa dall’associazione “Fatto In Bottega” presieduta da Vito Olive, con il patrocinio del Comune di Fasano, e rappresenta un ponte tra la 49ª e la 50ª edizione della Mostra, che si terrà nel 2020.

All’interno della Mostra saranno inseriti eventi culturali ed eno-gastronomici. E visto il successo dei workshop della Mfa 2019, gli artigiani proporranno nuove attività laboratoriali in cui gli iscritti potranno misurarsi in prima persona con la realizzazione di manufatti e la conoscenza di materiali. https://xannonce.dk

La presenza degli artigiani andrà ad arricchire il ricco e variegato cartellone di appuntamenti che il Comune di Fasano ha messo a punto per questo Natale.


Articoli più letti