Un contest per promuovere giovani band organizzato da Giovani Realtà

  • In LECCE
  • ven 07 Giugno 2019
Un contest per promuovere giovani band organizzato da Giovani Realtà

Alla seconda edizione, l'evento vuole promuovere la produzione artistica e la creatività dei giovani

GALATINA - Band musicali in sfida per promuovere la produzione artistica e culturale, insieme con la creatività e la libera espressione dei giovani, è la gara "Summer band contest" in programma il 25 luglio in piazza san Pietro a Galatina dove tutti gli iscritti si esibiranno davanti al pubblico.

A decretare la band vincitrice sarà una giuria di qualità, il pubblico presente e i like ricevuti su facebook. L’evento si propone di diventare il più coinvolgente dell’estate galatinese come già verificatosi nella precedente edizione.

Partecipare al “Summer band contest”, oltre ad essere un’esperienza stimolante, a dare il piacere di esibirsi davanti ad un grande pubblico, è anche un’importante vetrina per chi vuol farsi conoscere ed apprezzare in campo musicale. Organizzatrice della manifestazione e del concorso è l'associazione culturale “Giovani realtà-GioRè”, indipendente e apartitica, legalmente costituita, il 3 gennaio 1996, senza scopo di lucro che ha sede a Galatina. Opera esclusivamente con finalità di solidarietà sociale in rapporto alle problematiche dei giovani, della devianza minorile, della povertà e dell'emarginazione.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 15 giugno. Il regolamento completo è pubblicato sul sito web di “Giovani realtà”.