SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=9075 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Dieci giorni per la Fiera dell’Auto con mille veicoli in mostra

Dieci giorni per la Fiera dell’Auto con mille veicoli in mostra

Tutto pronto per la quinta edizione dell’evento organizzato dal consorzio Gest Auto Group

SAN MICHELE SALENTINO - Torna la Fiera dell’Auto, l’evento organizzato da Gest Auto Group a San Michele Salentino e che dal 31 maggio al 10 giugno 2019 consentirà ad aspiranti acquirenti di auto nuove e usate di poter osservare da vicino, toccare e provare diversi modelli di varie marche evitando ‘infiniti’ giri negli autosaloni di diverse concessionarie.

La fiera è ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che intendano acquistare una nuova auto e questo grazie alla professionalità e alle garanzie fornite dagli organizzatori, ovvero dal consorzio di imprenditori titolari di autosaloni, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con la Pro Loco. L’appuntamento, giunto alla quinta edizione, si terrà come da tradizione nella zona PIP. Visto l’interesse crescente, dimostrato anno dopo anno, l’edizione di quest’anno è stato prolungato il tempo di esposizione. La più importante fiera di settore, a livello regionale, durerà dieci giorni e consentirà di poter prendere visione delle migliori offerte relative al mercato dell’usato alle novità, dalle utilitarie alle auto di lusso, ai veicoli commerciali.

Negli anni oltre 8.000 privati hanno scelto di affidarsi a Gest Auto Group, una scelta all’insegna della professionalità e dell’esperienza. I clienti possono contare su un’assistenza a 360 gradi anche dopo l’acquisto dal momento che gli imprenditori che fanno parte del consorzio garantiscono la sicurezza dell’affare concluso, investimento che peraltro è sempre spalmabile nel tempo. Basta una stretta di mano. C’è questo, un inossidabile rapporto di fiducia rivenditore-cliente, alla base del progetto.

Nell’edizione 2019 i visitatori avranno a disposizione un vasto assortimento di auto, soluzioni per tutte le esigenze, sono 1.000 i veicoli in mostra nella zona PIP, su un’area di 20 mila metri quadri. Come per le passate edizioni e come da tradizione, i km delle auto in esposizione saranno certificati. Questa ed altre garanzie sono la dimostrazione di serietà e di successo dell’evento, perché gli otto imprenditori che fanno parte del consorzio di San Michele Salentino hanno da sempre avuto come obiettivo il miglioramento dell’etica professionale, imprescindibile in un mercato particolare come quello delle auto usate. L’intento, infatti, è quello di essere riconosciuti per affidabilità e credibilità professionale.

Il programma e tutte le novità sono state presentate nei giorni scorsi nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi da Giuseppe e Giovanni Apruzzi, rispettivamente presidente e vicepresidente Gest Auto Group, dal sindaco di San Michele Salentino, e da Cosimino Bellanova, presidente della Pro Loco.

Al taglio del nastro, previsto il 31 maggio alle ore 11, sono stati invitati a partecipare anche il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, il prefetto di Brindisi Umberto Guidato, e il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi.


Articoli più letti