SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=8787 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Due medaglie d’oro per i giovani atleti di Taekwondo

Due medaglie d’oro per i giovani atleti di Taekwondo

Alla gara internazionale in Olanda vittoria per due atleti dell’Asd Attanasi Taekwondo Academy

BRINDISI - Una bella trasferta ed un nuovo ed importante scambio culturale per gli atleti brindisini dell’Asd Attanasi Taekwondo Academy di Brindisi che hanno partecipato alla gara internazionale Hantei (con giudizio arbitrale) ad Oldenzaal in Olanda.

Tra i numerosi partecipanti di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo, i quattro giovanissimi atleti brindisini sono riusciti, in parte, a conquistare il podio. Nelle gare del 17 marzo 2019, Lorenzo D. ed Aurora C. hanno vinto la medaglia d' oro nella loro categoria, mentre nella classe di Esordio c’erano Aurora e Mariapia che possono comunque vantare dei buoni piazzamenti nella classifica di categoria.

La stagione agonistica per l’Asd Attanasi Taekwondo Academy di Brindisi è dunque iniziata bene ed in particolare per il maestro Giuseppe Attanasi, medaglia d’oro al merito sportivo nel 2006 conferita dalla Etu-European Taekwondo Union, ed il suo team formato dai maestri Francesca Taormina e Damiano Perrone premiati, a loro volta, dalle autorità.


Articoli più letti