SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=8779 ORDER BY ordine DESC, id DESC

La regista Di Tommaso presenta a Bari il film “Mamma + Mamma”

  • In BARI
  • gio 21 Marzo 2019
La regista Di Tommaso presenta a Bari il film “Mamma + Mamma”

Girato a Bari e Polignano a mare racconta la storia di due donne amanti e il desiderio di un figlio

BARI - Ci sarà la regista molisana Karole Di Tommaso a presentare al pubblico, in una proiezione speciale, la sua opera prima “Mamma + Mamma”, il film girato a Bari e Polignano a Mare. Già presentato nella sezione Panorama Italia di “Alice nella Città” all’ultimo Festival di Roma e uscito nelle sale il 14 febbraio 2019, racconta la storia di due giovani donne che si amano e del desiderio di maternità che si fa avanti nelle loro vite. Karole e Ali hanno deciso di volere un bambino da subito, e da subito si sono convinte di volere una femmina e di chiamarla Chiara Diletta.

“Mamma + Mamma” è stato girato in Puglia a luglio 2017 per tre settimane tra Bari e Polignano a Mare, dopo aver girato in Molise e a Barcellona, in Spagna. Protagonisti della vicenda sono le attrici Linda Caridi (Karole) e Maria Roveran (Ali), con loro gli attori: Andrea Tagliaferri, Anna Bellato, Sanjay Kansa Banik, la piccola Alessandra Mola, Paola Mbia e Fabio Giacobbe.

Prodotto da Angelo e Matilde Barbagallo, il film è una produzione Bibì Film con Rai Cinema realizzato con il contributo del Mibact e dell’Apulia Film Fund della Regione Puglia (134mila euro) a valere su risorse del POR Puglia 2014/2020 e con il sostegno di Apulia Film Commission. Per la realizzazione del film, sono state impiegate 30 unità lavorative pugliesi.

La presentazione a Bari si terrà il 22 marzo 2019 alle ore 20.45 nella Multisala Galleria.


Articoli più letti