La Fipav ha reso note le sedi della Final4 di Coppa Puglia

  • In BARI
  • mer 13 Marzo 2019
La Fipav ha reso note le sedi della Final4 di Coppa Puglia

Saranno Grottaglie e Bari per la C e D maschile, mentre Castellaneta e Corato ospiteranno le femminili C e D

BARI - In attesa di poter tifare la nazionale italiana maschile di pallavolo, a Bari ad agosto per il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, la Puglia si prepara ad assistere alle partite della Final4 di Coppa Puglia di C e D.

Quattro le sedi per le semifinali e le finali delle quattro categorie: la C femminile a Castellaneta, la C maschile a Grottaglie, la D femminile a Corato e la D maschile a Bari. Le partite si svolgeranno contemporaneamente tutte il 20 aprile 2019. Il Cr Fipav ha assegnato, secondo i criteri segnalati nella circolare di invito, l'organizzazione delle Final4 di Coppa Puglia. Ad organizzare le giornate che assegneranno il trofeo regionale saranno Volley Castellaneta (Cf), Volley Club Grottaglie (Cm), Polis Corato (Df) e Cus Bari (Dm).

A Castellaneta, con società organizzatrice Volley Castellaneta, dalle ore 11 si giocherà la semifinale Cf tra Adriatica Volley Trani e Il Podio Fasano e Primadonna Volley Bari e Security Fire Castellaneta. Le due squadre vincitrici si incontreranno sullo stesso campo dalle ore 17.

A Grottaglie, sempre dalle ore 11, organizzata dall’Asd Volley Club Grottaglie si giocheranno la semifinale Cm tra Asdr Arrè Formaggi Turi e Volley Club Grottaglie e tra New Volley Polignano e Spot&Go Racale-Alliste con finale tra le due vincitrici alle ore 17.

Sarà invece la città di Corato ad ospitare, sempre il 20 aprile, con l’organizzazione dell’Asd Polis Corato le semifinali di Df tra New Optics Melendugno e Asd Foggia Volley e PVG Academy Fides e Asd Polis Corato con finale sempre alle ore 17. Mentre Bari, ospiterà la semifinale Dm organizzata da Cus Bari con in campo Cus Bari Asd e Bcc Leverano e Asd Asem Volley Bari e Asd Green Volley Galatone.

Altri articoli interessanti
La nazionale volley maschile torna per la qualifica alle olimpiadi”