SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=8616 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Nuovi voli per Milano e Nantes, da Bari e da Brindisi

  • In BARI
  • ven 22 Febbraio 2019
Nuovi voli per Milano e Nantes, da Bari e da Brindisi

Le offerte per la primavera e l’estate si arricchiscono grazie ad Aeroporti Puglia e note compagnie aeree

BARI - Per la primavera e l’estate 2019, oltre ad altri voli già annunziati nei mesi scorsi, gli aeroporti di Bari e Brindisi si arricchiranno di nuove offerte verso Milano Malpensa e Nantes con due diverse compagnie aeree già note in Puglia.

Da aprile con Ryanair dagli scali di Bari e Brindisi saranno garantiti i voli diretti verso Milano Malpensa e ritorno. Le due nuove rotte prevedono voli per sei giorni a settimana da Bari e tutti i giorni da Brindisi (i biglietti sono già prenotabili) e rientrano tra i nuovo collegamenti del programma estivo della compagnia irlandese.

Sarà invece la EasyJet a garantire il volo diretto da Bari a Nantes, nella regione Nord-occidentale della Bretagna in Francia, dal 24 giugno al 29 agosto 2019, ogni lunedì e giovedì. La compagnia aerea, leader in Europa, ha deciso di aumentare l’offerta per i passeggeri in viaggio tra la Puglia e la Francia, connettendo per la prima volta lo scalo barese con Nantes. La rotta è già in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS e sarà operativa durante tutta la prossima estate

Con il nuovo volo verso Nantes salgono a 5 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dai passeggeri pugliesi in partenza dall’aeroporto di Bari. Si rafforza così l’impegno di EasyJet per la valorizzazione del turismo e per la crescita economica e sociale della regione.

“Nantes è una novità assoluta per Bari che mai in precedenza è stata collegata direttamente con questa città – commenta Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia - L’avvio del collegamento dimostra la costante attenzione che Aeroporti di Puglia, in coordinamento con l’Amministrazione regionale, dedica all’internazionalizzazione del network; un’attenzione che si concretizza con il crescente interesse delle più importanti compagnie aeree per i nostri aeroporti e per tutta l'area sud est del Paese. Il nuovo volo rafforza la nostra presenza sul mercato francese, uno dei più importanti per l’incoming e contribuirà a far crescere ulteriormente il segmento internazionale del traffico passeggeri sui nostri scali. Per questo confidiamo nel successo commerciale di questa iniziativa che riteniamo possa essere accolta con interesse anche dai pugliesi che avranno modo di conoscere una città di particolare pregio storico e culturale, nonché ideale punto di partenza per visitare due regioni francesi – la Loira atlantica e la Bretagna – particolarmente attrattive”.

La Puglia è riconosciuta da EasyJet, come affermato da Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet per l’Italia, “territorio con grande potenziale e una domanda in crescita costante ed è per questo che continuiamo a investire rendendo sempre più capillare il network di destinazioni che serviamo dagli aeroporti pugliesi”.


Articoli più letti