Musica jazz e arte culinaria di scena a Palazzo Fornari

  • In FOGGIA
  • lun 21 Gennaio 2019
Musica jazz e arte culinaria di scena a Palazzo Fornari

Primo appuntamento per la rassegna "Jazz al Palazzo" dell'Assesorato alle Politiche Giovanili

CERIGNOLA - Quattro appuntamenti per la rassegna “Jazz al Palazzo”, l’evento culturale patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, vedrà anche un tocco artistico culinario a conclusione della serata musicale. Ad ospitare le serate sarà Palazzo Fornari.

Tra i primi eventi culturali programmati la tanto attesa rassegna jazz per uno splendido connubio tra musica e degustazione, arte e cibo, note e sapori per creare il giusto equilibrio nella piena valorizzazione culturale e musicale.

Si comincia il 29 gennaio 2019, alle ore 20.30 con la rassegna “Jazz al Palazzo” con la “G. Cafaro Quartet” composta da Giovanni Cafaro (sax), Francesco Palmitessa (chitarra), Bruno Montrone (pianoforte) e Giovanni Scasciamacchia (batteria). Uno spettacolo artistico di elevatissimo livello musicale tra le note del jazz che portano la “G. Cafaro Quartet” tra le band più rinomate del territorio. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.

La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti, organizzati esclusivamente di sabato, ogni due settimane, per poi raggiungere l’obiettivo del grande evento che, nella prossima primavera, risuonerà nel Chiostro del Palazzo Fornari.

Al fine di garantire l’ottimo ascolto e il non sovraffollamento della Sala Vetrata, l’organizzazione e la preparazione del buffet, si ritiene indispensabile e obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri di telefono: 347.4582914 e 47.8928724.