Albergatori e imprenditori a raccolta sulle novità per gli hotel

  • In LECCE
  • gio 10 Gennaio 2019
Albergatori e imprenditori a raccolta sulle novità per gli hotel

Arriva in Puglia il workshop gratuito per capire ultime tendenze per emozionare gli ospiti

LECCE - Per chi cerca idee, trend e novità da portare in hotel, per essere sempre al passi con i tempi, poter essere pronti alle esigenze dei clienti e soprattutto all’avanguardia, albergatori, imprenditori, direttori d’albergo e operatori turistici non possono perdere l’evento gratuito in programma a Lecce il 15 gennaio 2019.

Dopo l’ultimo incontro della prima edizione, conclusosi il 12 dicembre a Rimini con la partecipazione di oltre 300 iscritti, ecco arrivare in Puglia “Hotel wow experience” l’appuntamento organizzato da Teamwork e dedicato a tutti coloro che lavorano nell’ambito dell’hotelerie e del turismo interessati a creare esperienze uniche e speciali per gli ospiti e poter essere sempre attrattivi. Il workshop sorprendente sia nel nome che nei numeri, torna da gennaio e riprende il suo tour dalla sbalorditiva Lecce. Per poi proseguire, da gennaio ad aprile, con Versilia, Bardolino, Jesolo e Firenze cinque location di grido per incontrarsi, confrontarsi e capire come creare un’ospitalità alberghiera con effetto sorprendente.

“Hotel wow experience” è un seminario itinerante che porta in ogni tappa 4 ore di formazione gratuita, idee, consigli, risposte e tante curiosità insieme alle aziende partner dell’evento che svelano ai partecipanti quali prodotti e servizi siano perfetti per stupire il cliente in hotel.

Le cinque giornate sono un'occasione unica per scoprire le novità del mercato, formarsi e aggiornarsi sulle tendenze legate all'argomento hospitality, tra cui: comunicazione, design, brand identity e brand reputation, ultime tendenze, guest experience e tecnologia. Per essere competitivi in un mercato che lo è da sempre e che per attirare deve emozionare i propri ospiti creando esperienze uniche e speciali, lasciando loro un ricordo memorabile. Lo scopo del workshop è proprio quello di capire come creare un’ospitalità a effetto wow e trasformare gli ospiti dell’hotel in veri e propri fan.

A Lecce, il prossimo 15 gennaio, dalle ore 14 alle 18.30 al “Garden Inn” tra gli argomenti in calendario ci sono: la corretta e coerente comunicazione della propria struttura, l’analisi della domanda dei turisti e la sua evoluzione nel tempo, ambienti che piacciono, il servizio eccellente e le ultime tendenze in tema di innovazione tecnologica. L’appuntamento è gratuito ma è necessaria l’iscrizione sul portale web di “Hotel wow experience”.