In arrivo la Befana, con ultime visite alla "Fabbrica del cioccolato"

In arrivo la Befana, con ultime visite alla

Prevista anche l’estrazione di premi con la lotteria organizzata dall’associazione “Pulsano d’A Mare”

PULSANO - Ultimi giorni di festa e di eventi per Natale 2018 e come dice un vecchio detto popolare l' "Epifania tutte le feste si porta via". A Pulsano, l'associazione "Pulsano d'A mare", dopo il grande successo di pubblico per la Casa di Babbo Natale e la "Fabbrica del cioccolato di Willy", saluterà i bambini con l'arrivo della Befana nel Castello De Falconibus il 6 gennaio 2019.

Per il quarto anno consecutivo ritorna la vecchina pronta a distribuire le sue caramelline, con l’evento organizzato dall’associazione pulsanese insieme con l’Amministrazione del Comune di Pulsano. Per questo è stata organizzata una festa, tutta dedicata alla Befana e ai bambini dalle ore 17.30 alle 20, con l’invito accorato degli organizzatori a non arrivate in ritardo, per poter godere dell’allegro spettacolo con la Baby Dance, intrattenimento per bambini con balli e giochi di gruppo.


>


Si potrà inoltre visitare ancora la novità di questa edizione: “La fabbrica del cioccolato”, ispirata all’omonimo film che nel 1971, nei panni del protagonista Willy Wonka ha visto Gene Wilder mentre nella seconda Johnny Depp. Proprio come nel film l'associazione ha lanciato un concorso consentendo ad alcuni bambini di vedere per primi le meraviglie della fabbrica, ma a Pulsano è poi stata aperta a tutti i bambini. L'accesso, sempre gratuito, consentirà di poter assistere alle danze di elfe e Umpa Lumpa, nonchè Grinch, Carotino e Papul tutti pronti ad accogliere i visitatori prima che siano inebriati dai dolci profumi di zucchero, cioccolato e cannella nonchè da golose tentazioni.
Alle ore 19, alla presenza del sindaco di Pulsano, ci sarà l’estrazione della lotteria di Willy per l’assegnazione di fantastici premi (per ulteriori informazioni telefonare al 340.3057667).