SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=8288 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Babbo Natale, Grinch, Willy e Umpa Lumpa attendono altri bambini

Babbo Natale, Grinch, Willy e Umpa Lumpa attendono altri bambini
(foto tratta dalla pagina Fb "Pulsano d'A mare")

Prolungata l’iniziativa dell’associazione “Pulsano d’A Mare” e le “Artigiane del Cuore”

PULSANO - Grande successo per le iniziative organizzate, a Natale, dall’associazione “Pulsano d’A Mare” e le “Artigiane del Cuore” tanto che la “Casa di Babbo Natale” e la “Fabbrica del Cioccolato” effettueranno due aperture straordinarie, rispetto al programma precedentemente fissato, nelle serate del 29 e 30 dicembre 2018.

La grande affluenza riscontrata nelle serate passate e le lunghissime code all’ingresso, hanno costretto molti bambini e genitori (tanti anche quelli giunti da fuori città), ad andare via. Rammaricati per non avere esaudito il desiderio di qualche famiglia e soprattutto dei bambini gli organizzatori hanno pensato di aggiungere due date per l’evento “Natale con Noi” ancora più suggestivo ed emozionante. Le elfe, il Grinch Carotino e Papul, i teneri Umpa Lumpa accoglieranno i visitatori all’ingresso per guidare gli ospiti sino a Babbo Natale, rimasto appositamente per i bambini, per poi raggiungere Willy Wonka nella dolcissima atmosfera della “Fabbrica del Cioccolato” dove saranno inebriati da profumi di zucchero, cioccolato e cannella e dove nessuno riuscirà a resistere a golose tentazioni. Si entra gratis e si possono scattare tutte le foto che si desidera. Per le due straordinarie aperture ci saranno anche le “Volontari della Gioia” dell’associazione “Mister Sorriso” pronte ad accogliere i bambini con la loro travolgente simpatia.

La “Casa di Babbo Natale” e la “Fabbrica del Cioccolato” saranno aperti dalle ore 18 alle 20.30. Per ulteriori informazioni si prega di inviare un’email a info@pulsanodamare.it.


Articoli più letti