Continua il concorso a premi "Vinci con Babbo Natale e Willy"

Continua il concorso a premi
(foto tratta dalla pagina Fb "Pulsano d'A mare")

In attesa dell’inaugurazione della Casa di Babbo Natale e della Fabbrica del Cioccolato

PULSANO - Con grande anticipo l'associazione "Pulsano d'A mare" ha avviato le preparazioni per una grande festa del Natale tra eventi e concorsi, laboratori e tante sorprese che regaleranno gioia e serenità a piccoli e grandi. Per la quarta stagione del "Natale con noi 2018", l'associazione pulsanese si è ispirata al celebre film "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", dove nella prima versione del 1971 con protagonista Gene Wilder, rilanciata nel 2005 con Johnny Depp, tre bambini dovevano trovare un biglietto d'oro in una tavoletta di cioccolata per visitare l'azienda da sogno per ogni bambino.

Proprio da questo film gli organizzatori hanno pensato ad una speciale lotteria di Natale, già in corso, intitolato “Vinci con Babbo Natale e Willy”, realizzata da "Pulsano d'A mare" con il Patrocinio del Comune di Pulsano e la consolidata collaborazione del gruppo delle cartapestaie ‘Artigiane del Cuore’. Una lotteria per una raccolta fondi destinata come sempre ai più bisognosi. L’appuntamento natalizio è ormai attesissimo da grandi e piccini e costituisce uno dei capisaldi dei festeggiamenti natalizi per i pulsanesi e non solo. Ogni anno con gli eventi organizzati si trasmettono emozioni, appassionando e coinvolgendo cittadini, associazioni, enti ed istituzioni, creando sempre nuovi spunti e collaborazioni attraverso idee innovative, solidali e benefiche, strettamente legate alla tradizione senza mai discostarsi dall’incantevole magia del Natale.


>


Per il prossimo Natale oltre alla Casa di Babbo Natale, ci sarà la sorprendente scenografia de la “Fabbrica del Cioccolato di Willy” realizzata in un salone del Castello De Falconibus di Pulsano. L’inaugurazione avrà luogo il 7 dicembre 2018 alle ore 18 alla presenza del sindaco Franco Lupoli e di tutti coloro che vorranno partecipare.

Nell’attesa l’associazione “Pulsano D’A mare” invita tutti ad acquistare le stecche di cioccolato “Golden Ticket” collegate alla lotteria “Vinci con Babbo Natale e Willy”. Dieci i ticket d’oro da trovare con i quali altrettanti bambini potranno accedere, entro il 6 dicembre 2018, alla fabbrica del cioccolato accompagnati esclusivamente da Willy e potranno, oltre che ammirare in assoluta anteprima la splendida scenografia appena creata, anche mangiare tutto il cioccolato che vorranno. In ogni tavoletta di cioccolata, anche per chi non dovesse trovare il biglietto d’oro, troverà uno speciale biglietto della lotteria per vincere i seguenti tre premi finali: un hoverboard track 6.5, castello principessa ed una macchina telecomandata. Le stecche di cioccolata possono essere acquistate nella sede dell’associazione “Pulsano d’A mare” in via Vittorio Emanuele 199 a Pulsano e presso il distributore automatico “Al Social H24” in via Roma 124 sempre a Pulsano, oppure direttamente presso la slitta di Babbo Natale che si troverà a Taranto in via Di Palma e via D’Aquino il 22 novembre (dalle ore 17 alle 20), il 25 novembre ed il 2 dicembre (dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 20), in via Liguria il 1° dicembre (ore 17-20) ed all’Ipercoop di Taranto il 12 dicembre (ore 17-20).

Babbo Natale e Willy saranno felici di ricevere i bambini per la tradizionale consegna delle letterine presso il Castello De Falconibus di Pulsano in occasione delle apertura della Casa di Babbo Natale nelle date 7-8-9-15-16-22-23-26 dicembre e 6 gennaio. Il 16 dicembre sarà effettuata un’apertura straordinaria dalle 10 alle 11 dedicata esclusivamente alle associazioni “Autismiamo”, “Gli Amici di Raffaele” e “Mister Sorriso”.