SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=7690 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Iniziano in Puglia le riprese della serie tv “Club 57”

Iniziano in Puglia le riprese della serie tv “Club 57”

Il set cinematografico sarà allestito anche a Monopoli, per la serie tv ispirata ad un locale americano

MARTINA FRANCA - Sarà la città di Martina Franca, insieme con Monopoli, a trasformarsi in set cinematografico per le riprese della serie americana per ragazzi “Club 57”.

A partire dal 17 settembre prossimo e per due intere settimane, sino al 29 settembre 2018, inizieranno in Puglia le riprese della serie tv prodotta da Nickelodeon e Rainbow, realizzata col sostegno logistico di Apulia Film Commission.

Dunque la Puglia ancora una volta diventa set cinematografico per una produzione internazionale. In arrivo i protagonisti della serie trasmessa sui canali Rai. Ci saranno, tra gli altri, Andres Mercado e Isabella Castillo.

“Club 57” è una serie divertente e avventurosa, il cui viaggio, le speranze, i sogni e le relazioni tra i personaggi si sviluppano intorno ad un locale in cui vengono organizzati dei musical in perfetto stile anni ‘50. Il titolo della serie, infatti, è preso della nota discoteca di New York, molto nota tra la fine degli Anni ‘70 e l’inizio degli Anni ‘80 per aver ospitato molte star della musica internazionale.


Articoli più letti