SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=7611 ORDER BY ordine DESC, id DESC

E’ dedicata a Pablo Picasso la rassegna teatrale al Castello

E’ dedicata a Pablo Picasso la rassegna teatrale al Castello

Si svolgerà in contemporanea, per una settimana, con la mostra sul grande pittore spagnolo

MESAGNE - Sarà un settembre ricco di appuntamenti per la cultura quello che attende residenti e visitatori nella città di Mesagne. Mentre continua con successo la mostra-evento su Pablo Picasso, ospitata al piano nobile del Castello Comunale (fino al 4 novembre 2018), da oggi e sino al 7 settembre prossimi si potrà partecipare, sempre nel Castello Comunale, alla rassegna “Il teatro incontra Picasso”.

Per una settimana si alterneranno compagnie locali e professionisti del palcoscenico per dare vita ad una kermesse voluta all’interno di MesagnEstate 2018 dall’Assessorato alla Cultura come parte integrante del cartellone “Invasioni culturali”.

Si inizia oggi, 3 settembre, con una riflessione sulla figura di don Milani e lo spettacolo “Cammelli a Barbiana” a cura della associazione culturale Inti. Il 5 settembre sarà la volta del Gruppo Teatro SS. Annunziata ed il loro “Ricchi si nasce, poveri si diventa”. Il 6 settembre appuntamento di prestigio curato dal Teatro Pubblico Pugliese con il noto attore Ettore Bassi in “Il Sindaco pescatore”, spettacolo che sta riscuotendo un notevole successo di pubblico e critica. Infine venerdì 7 settembre la replica, a grande richiesta, di “Filomena Marturano” curata dalla Compagnia Nuovo Teatro. Tutti gli appuntamenti saranno vissuti nell’Atrio del Castello Normanno Svevo ed avranno inizio alle ore 20.30.


Articoli più letti