Speciale notte bianca lunga tre giorni con Mags

  • In BARI
  • lun 27 Agosto 2018
Speciale notte bianca lunga tre giorni con Mags

Musica, arte, gusto e shopping insieme offriranno novità ed intrattenimento a turisti e residenti

MOLFETTA - Una Notte Bianca speciale, lunga tre giorni, per invitare allo shopping nel centro di Molfetta, insieme con saperi e sapori e visita alla città pugliese. Dal 31 agosto al 2 settembre 2018, nel centro città, arriva il Mags (Musica, Arte, Gusto e Shopping). Una grande novità nel cuore di Molfetta, nel centro commerciale cittadino, dove turisti e residenti potranno approfittare degli ultimi giorni di saldi e di grandi occasioni immersi in un’atmosfera da circo.

Lo spettacolo, la musica, l’arte, il gusto e l’enogastronomia si uniscono allo shopping per rivalutare il quadrilatero commerciale: questa è la scommessa che l’associazione Molfetta in Centro e La Voce di Sant’Andrea stanno mettendo in campo per dare vitalità al centro cittadino di Molfetta.


>


Per l’occasione nella tre giorni il Circo sarà celebrato a dovere, con grandi concerti di musica d’autore, allestimenti a tema coloreranno le vetrine dei negozi aderenti, tanti saranno gli spettacoli per i più piccoli che li coinvolgeranno in magie e incantesimi, molti si potranno cimentare in laboratori d’arte.

I negozi e le vetrine diventeranno un museo diffuso ospitando opere di artisti, sarà possibile visitare i tesori della città accompagnati da guide turistiche, non mancherà il gusto e l’enogastronomia con le degustazioni a chilometro zero nelle attività commerciali con ticket dedicati, artisti di strada e trampolieri animeranno il centro con spettacoli per grandi e piccini la musica e il cinema saranno i protagonisti con spettacoli e proiezioni a tema.

Il fatato mondo di Alice in Wonderland sarà la cornice per acquisti notturni a suon di saldi per una tre giorni magica di fine estate. Il Mags si svolgerà nel quadrilatero compreso tra corso Umberto I e la Villa Comunale ed è un progetto voluto dall’associazione La Voce di Sant’Andrea e Molfetta in Centro.