SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=7337 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Musica, divertimento, gastronomia e birra per Oria beer Festival

Musica, divertimento, gastronomia e birra per Oria beer Festival

Quattro giorni per la quarta edizione dell’evento estivo ormai tra i più attesi in Salento

ORIA - Pronto a spegnere la ‘quarta’ candelina, l’Oria beer Festival (ObF) si prepara per lo speciale compleanno dopo essere cresciuto anno dopo anno con partecipanti sempre più numerosi ed entusiasti. Nato nel maggio 2015, l’ObF, è tra gli eventi più attesi in Salento. L’evento presenterà delle grandissime novità.

Pensato per offrire ai visitatori il giusto mix tra divertimento gastronomia e musica. ObF offre anche l’opportunità di conoscere Oria ed il suo territorio, che si sta attestando sempre più come luogo di eventi legati alle tradizioni particolarmente vicini al mondo della gastronomia e della buona musica per un target di persone che varia da gruppi di giovani, alle famiglie che vorranno trascorrere una o più serate di divertimento e spensieratezza, e nel contempo approfondire la conoscenza il territorio e favorire convivialità e socializzazione.

Dal 19 al 22 luglio, prossimi il piazzale dell’Istituto Antoniano dei Padri Rogazionisti, a partire dalle ore 19, per quattro giorni sarà luogo di tanto divertimento dove poter degustare tante specialità gastronomiche accompagnate da varietà di birra artigianale. La prima novità per l’edizione 2018 di Ora beer Festival è il raddoppio dell’area dell’evento che si estenderà su una superficie di 8mila metri quadri tra palco, area food , area giochi e area di esposizioni aziende di artigianato e non. Per l’area food, presente in maniera imponente, ci saranno oltre 30 specialità gastronomiche, con standisti provenienti dal Sud d’Italia: Sicilia, Calabria, Campania oltre ai prodotti della Puglia. Si potranno degustare: pizza napoletana cotta a legna, cannoli ed arancini siciliani, la vera puccia salentina, solo per citare alcune specialità. Il tutto contornato dagli spettacoli che intratterranno il pubblico presente, spettacoli che da quest’anno vanteranno la collaborazione con Radio Ciccio Riccio che ha pensato ad un programma curato nei minimi dettagli per un sicuro divertimento di grandi e piccoli. Si parte con una serata tutta italiana, quella in programma il 19 luglio, uno spettacolo unico e divertente, dove i più grandi successi della musica italiana faranno ballare e cantare il pubblico; venerdì 20 luglio toccherà agli anni ’90 per una serata interamente dedicata ai grandi miti di questo decennio, sabato 21 luglio spazio alla musica live con i “Mistura Louca” e domenica 22 luglio si chiude in bellezza con i ‘70 level musica d’altri tempi. Ogni sera non mancheranno i dj ed i vocalist di “Radio Ciccio Riccio” dal Salento oltre a ballare, ridere e cantare, lanceranno i gadget dell’Oria beer Festival


Articoli più letti