SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=7334 ORDER BY ordine DESC, id DESC

L'Orchestra metropolitana dedica concerti gratis a Domenico Modugno

  • In BARI
  • ven 13 Luglio 2018
L'Orchestra metropolitana dedica concerti gratis a Domenico Modugno

Si terranno a Monopoli, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, Mola di Bari e Matera

BARI - Un omaggio al grande Domenico Modugno con cinque concerti gratis in altrettante diverse città tra Puglia e Basilicata. Ad organizzarla la prestigiosa Orchestra sinfonica metropolitana di Bari, con i Comuni ospitanti, che da oggi, 13 luglio, avvia una mini tournée sino al 31 luglio.

La rassegna dedicata all’autore e cantante di “Nel blu dipinto di blu – Volare” vedrà sul palco i maestri dell’Orchestra metropolitana diretta dal maestro Vito Andrea Morra, con solisti Giulio Di Leone alla chitarra, Gaetano Pistillo al pianoforte, Fabio Delle Foglie alla batteria, Francesco Lo mangino al sax e Pierluigi Balducci al basso e con l’accompagnamento delle voci di Luciana Negroponte, Francesca Leone, Patty Lomuscio, Beppe Delre e Daniela Sornatale.

In programma tutti i brani di “Mister Volare” tra cui più famosi: “Piove”, “Meraviglioso”, “Dio come ti amo”, “Nel blu dipinto di blu - Volare”, “Amara terra mia”, “Chi si vuol bene come noi”, “Strada 'nfosa”, “Resta cu' 'mme”, “Tu si 'na cosa grande”, “Vecchio frac”, “Stasera pago io” e “La lontananza”.

Si inizia stasera alle ore 20.30 a Cala Batteria a Monopoli, si prosegue il 24 luglio, alle ore 20.30, sul lungomare Cristoforo Colombo a Polignano a Mare; il 25 luglio, alle ore 21, in piazza Vittorio Veneto a Sammichele di Bari; il 30 luglio, alle ore 21, in piazza XX Settembre a Mola di Bari; ed il

31 luglio, alle ore 21, nel cortile dell’ex Ospedale San Rocco a Matera. Tutti i concerti sono ad ingresso libero.


Articoli più letti