Torna “MercatinCentro” questa volta dedicato al vintage

  • In BARI
  • mer 13 Giugno 2018
Torna “MercatinCentro” questa volta dedicato al vintage

L’iniziativa dell’Assessorato comunale al Marketing Territoriale è dedicato alla moda di un tempo

MOLFETTA - Torna a Molfetta “MercatinCentro”, questa volta dedicata a “SùVenir”, un titolo che è anche un invito a recarsi all’evento per poter anche solo guardare oggetti ed abbigliamento vintage.

L’appuntamento è per il prossimo 16 giugno, dalle ore 17 alle 23, sul lungomare Colonna, dove saranno allestiti gli stand per il secondo mercatino tematico di “MercatinCentro” promosso dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta e dedicato ad artigianato, arte, vinile, fiori, abbigliamento, oggettistica, complementi d’arredo e talenti creativi, tutti rigorosamente vintage.


>


Alla manifestazione parteciperanno diversi artigiani e collezionisti provenienti da varie zone della Puglia. Per cui chiunque sia a caccia del pezzo di abbigliamento, artigianato, esclusivo o particolare o magari del vestito ormai introvabile in negozio o solo per curiosità “SùVenir” è la giusta occasione per combinare l’affare della vita o togliersi qualche piccola soddisfazione.

La passeggiata piacevole e rilassante tra i banchetti sarà accompagnata da due cantastorie che intratterranno i bambini con fiabe e filastrocche e un piccolo spettacolo musicale di Marina Ventura che, accompagnata dal chitarrista Miky Zucaro, presenterà un progetto di musica partenopea con brani da Carosone a Pino Daniele.

“SùVenir” offrirà l’occasione a tutti i partecipanti di trascorrere un sabato sera tra oggetti che non si vedono tutti i giorni, ricordi per alcuni, curiosità per altri.