SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=6712 ORDER BY ordine DESC, id DESC

La regata Brindisi-Corfù preceduta dal Campionato dell’Adriatico

La regata Brindisi-Corfù preceduta dal Campionato dell’Adriatico

Aperte intanto le iscrizioni per la regata velica del Mediterraneo in programma il 6 giugno prossimo

BRINDISI - Fervono i preparativi per la 33ª edizione della Regata velica Internazionale “Brindisi - Corfù”, la cui partenza è prevista per il 6 giugno 2018, da Brindisi, e quelli per i due eventi sportivi che precederanno l’appuntamento dei velisti del Mediterraneo.

Le iscrizioni per partecipare sono già aperte. La regata è ormai riconosciuta tra i più importanti appuntamenti velistici del Mediterraneo ed il numero di partecipanti delle passate edizioni, molti dei quali provenienti da otto differenti nazioni, ne rappresenta la conferma.

Quest’anno la regata sarà preceduta da altri due appuntamenti di rilievo: dal 25 al 27 maggio 2018 il Circolo della Vela di Brindisi organizzerà il “Campionato d’Area Nazionale dell’Adriatico” (valido come qualificazione nazionale al Campionato Italiano Assoluto ORC), che si svolgerà su percorso a bastone, mentre il 3 giugno 2018, in collaborazione con l’Associazione italiana Multiscafi, verrà organizzata la prima edizione del “Trofeo Multiscafi”, una regata costiera (da Brindisi sino alla riserva naturale di Torre Guaceto e ritorno) riservata a tutti i multiscafi in possesso del certificato Mocra 2018.

Coloro che sono interessati a partecipare a tali eventi potranno effettuare l’iscrizione on-line sul sito web www.brindisi-corfu.com dove, peraltro, è già disponibile tutta la modulistica. Tale iscrizione dovrà essere formalizzata (come da bando di regata) presso la segreteria organizzativa del Circolo della Vela di Brindisi entro il 31 maggio 2018. Per informazioni più dettagliate ci si potrà rivolgere al Circolo, sul lungomare Regina Margherita 45, a Brindisi, oppure telefonare al 329.6256611.


Articoli più letti