728 x 90


ven 13 Aprile 2018

L’Amiu di Trani assume, a tempo determinato, 16 operatori ecologici

  • In BAT
  • ven 13 Aprile 2018
L’Amiu di Trani assume, a tempo determinato, 16 operatori ecologici

Entro il 30 aprile la presentazione delle domande

TRANI - L’Amiu spa di Trani assume 16 operatori ecologici a tempo determinato da adibire all’espletamento dei servizi di igiene urbana per spazzamento, raccolta ed altri lavori rientranti nel contratto di servizio sottoscritto con il Comune di Trani.

Gli assunti avranno la qualifica di “addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio”. Dei sedici assunti per 8 persone è previsto il contratto nazionale di secondo livello full time per 38 settimane, per gli altri 8 il contratto nazionale di primo livello part-time per 24 ore settimanali. Per tutti l’assunzione sarà a tempo determinato ed avverrà al termine di due distinte selezioni. Per entrambe i candidati dovranno esser iscritti nelle liste di disoccupazione al Cpl d Trani da almeno 12 mesi, essere residenti a Trani, essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore (solo per operatori di 2° livello) ed essere in possesso le titolo di studio di licenza elementare. Per una delle due selezioni sono richiesti anche figli minorenni a carico e redditi non superiori a 5mila euro. Due le liste che si andranno a costituire, ognuna per le distinte selezioni.


>


La nomina avverrà per sorteggio per tutte le 16 unità lavorative (oltre 20 di riserva in caso di rinuncia o esclusione) che sarà effettuato in seduta pubblica nella sede dell’Amiu. Gli interessati dovranno presentare documentazione richiesta, anche tramite autocertificazione, entro e non oltre le ore 12 del 30 aprile 2018, insieme con una copia del documento di identità nella sede dell’Amiu in via Barletta 161, dalle ore 10 alle 12 dal lunedì al venerdì. Il bando completo ed i moduli da compilare per la partecipazione sono pubblicati sul sito dell'Amiu Trani. A partire dal 17 aprile 2018 i moduli potranno essere ritirati e successivamente consegnata presso gli uffici dell’Isola Ecologica in via Dei Finanziari n. 24, tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 12.