ven 12 Gennaio 2018

All’Officina San Domenico musica e film gratis per divertirsi

  • In BAT
  • ven 12 Gennaio 2018
All’Officina San Domenico musica e film gratis per divertirsi

Tanti eventi in programma nel laboratorio urbano della città

ANDRIA - Divertirsi in maniera gratuita, con musica e film, è possibile ad Andria grazie agli eventi organizzati all’Officina San Domenico, il laboratorio urbano della città. Un modo per conoscere e conoscersi in spazi messi a disposizione dal Comune.

Il prossimo appuntamento, ad ingresso libero per tutti, è per il 14 gennaio alle ore 18 con l’evento OffImix Music-Food-Drink-Game, per un opening degli spazi con varie attività.


>


Ci sarà un’area dedicata alla musica con in consolle Daniel Troyo e dj Tuppi e con l’esibizione live e workshop di Narrow, un ampio spazio sarà dedicato al cinema attraverso la proiezione di tre lungometraggi: “La Teoria del tutto”, “Bastardi senza gloria” e “Pulp Fiction”. Si svolgeranno sessioni di gaming gestite da Info&Games, BLW_Up Vintage Andria e Jackstore vintage si occuperanno dei mercatini vintage e Laura Santomauro, Giuseppe Stringaro (Mr.Des Page), Ilaria D'Avanzo, Watashi Wa Kusoda cureranno una mostra di design, inoltre, durante l’evento, sarà possibile degustare varie specialità di cibo e di bevande.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 21, il numero 0883.822816 o visitare la pagina Facebook “Officina San Domenico” o scrivere all’indirizzo mail officinasandomenico@socialservice.it.