SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=5911 ORDER BY ordine DESC, id DESC

Il Natale anche qui con Babbo Natale e la pista di pattinaggio

Il Natale anche qui con Babbo Natale e la pista di pattinaggio

Non mancano mercatini ed eventi, sotto le luminarie e tra le note musicali

FRANCAVILLA FONTANA - Ormai è una moda alla quale nessuna città, piccola o grande che sia, può farne a meno. E così la pista di pattinaggio sul ghiaccio è presente anche a Francavilla Fontana, in piazza Giovanni XXIII davanti alla chiesa Matrice, dove resterà sino al 6 gennaio 2018.

Dopo i mercatini di Natale e “Perbacco che vicoli” a Francavilla Fontana proseguono gli appuntamenti natalizi, arricchiti dalle luci colorate e scintillanti delle luminarie, dalle note musicali ed altri eventi vari. Il Natale a Francavilla Fontana, oltre che in anticipo, arriva col programma di eventi più ricco e lungo di sempre: 40 giorni di festa e iniziative ininterrotte articolate in un arco di tempo che abbraccia tre mesi, dal 23 novembre al 6 gennaio. Si inizia con i mercatini e la neve artificiale di “Per bacco che vicoli” (dal 23 al 26 novembre) e si riprende, dal 2 dicembre, fino all’Epifania, con la casa di Babbo Natale nel centro storico ed il concerto di capodanno in piazza Umberto I, e tanto altro ancora.

La rassegna “E’ Natale a Francavilla 2017” targata Federitalia, prevede mercatini ed eventi vari in attesa della nascita di Gesù prima, dell’Epifania poi, e nel mezzo del concerto di capodanno in piazza, con un artista d’eccezione di cui però il Comune non ha ancora reso noto il nome.


Articoli più letti