SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=5219 ORDER BY ordine DESC, id DESC


mer 09 Agosto 2017

Il Cav ha una nuova sede

  • In BAT
  • mer 09 Agosto 2017
Il Cav ha una nuova sede

Tra l’altro offre supporto psicologico, consulenza legale, orientamento e accompagnamento al lavoro

SPINAZZOLA - Il Centro Antiviolenza (Cav) di Spinazzola ha una nuova sede. Si trova ora in piazza Cesare Battisti n.3 (piano terra - porta a sinistra) presso il Comune di Spinazzola.

Il Centro Antiviolenza si impegnerà nel rafforzare ulteriormente la capacità di intervento nella lotta e nella prevenzione della violenza di genere sul territorio, quindi di donne e bambini, ma anche di uomini ed anziani. Il Cav ha ambito nelle città anche di Canosa di Puglia e Minervino Murge.

I servizi che continueranno ad essere offerti riguardano: accoglienza, supporto psicologico, consulenza legale, orientamento e accompagnamento al lavoro, lavoro in rete con il territorio, formazione, prevenzione e sensibilizzazione.

Attivo 24 ore su 24, i Cav ha a disposizione anche un numero telefonico per reperibilità più facili e veloci ed è il 380.3473374 nonché lo 0883.310293 o tramite l’e-mail centroantiviolenzacanosa@gmail.com. La sede del Centro Antiviolenza presso il Comune di Spinazzola sarà aperto il martedì mattina (apertura quindicinale, seconda e quarta settimana di ogni mese dalle ore 9.45 alle ore 12.15).


Articoli più letti