SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=4350 ORDER BY ordine DESC, id DESC


lun 24 Aprile 2017

Vittorie e qualifiche ai Campionati Italiani di karate per Cas Canosa

  • In BAT
  • lun 24 Aprile 2017
Vittorie e qualifiche ai Campionati Italiani di karate per Cas Canosa

Per la categoria cadetti premiati Inchingoli e Marzullo, bronzo invece per la esordiente Sinesi

CANOSA DI PUGLIA - Due giovani karateka canosini si sono qualificati ai Campionati Italiani di Karate svoltesi, il 23 aprile, a Cerignola. Si tratta di Angelo Inchingoli e Daniele Marzullo.

La qualificazione regionale ai Campionati Italiani di karate, per la categoria cadetti, ha visto protagoniste numerose società sportive provenienti da tutta la Puglia. Organizzata dal Comitato Regionale Pugliese della Federazione Judo Lotta Karate ed Arti Marziali capeggiata dal presidente regionale Sabino Silvestri, la manifestazione sportiva ha registrato un alto livello di partecipazione.

Dove, ancora una volta, è spiccata la professionalità degli allievi del Centro Atletico Sportivo CAS di Canosa con la notevole partecipazione dei suoi atleti, in particolare di Angelo Inchingoli, Daniele Marzullo e Giuseppe Di Stasi in gara nella categoria meno 68 kg.

Il gradino più alto sul podio lo ha conquistato Angelo Inchingoli, portando a casa un argento, quinto posto per l’atleta Daniele Marzullo, mentre settimo posto per Giuseppe Di Stasi. L’argento di Inchingoli ed il quinto posto di Marzulli sono stati decisivi per l’accesso di quest’ultimi ai prossimi Campionati Italiani di Karate nella categoria cadetti in programma nella città di Ostia.

Nella stessa giornata si è svolta la prima tappa del “Trofeo Puglia” a cui ha partecipato la giovanissima atleta esordiente A del CAS Canosa Azzurra Sinesi la quale, dopo numerosi incontri vinti, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria 53 kg.

Un ottimo risultato per il Centro Atletico Sportivo CAS Canosa dei maestri Antonio Bucci e Alessandro Sasso capeggiata dal Presidente Sabino Silvestri che può vantare due atleti qualificati ai Campionati italiani ed un bronzo nella categoria esordienti A.


Articoli più letti