SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=2115 ORDER BY ordine DESC, id DESC


lun 26 Settembre 2016

Un mini-torneo di calcio per ricordare il primo presidente dell’Avis

  • In BAT
  • lun 26 Settembre 2016
Un mini-torneo di calcio per ricordare il primo presidente dell’Avis

La prima squadra sarà formata dai consiglieri comunali

ANDRIA - Un torneo di calcio, non più un quadrangolare, ma con sei squadre partecipanti caratterizzerà quest’anno “Porziotta” il mini-campionato organizzato come sempre in ricordo del primo presidente Avis, Nicola Porziotta.

L’ottava edizione di questo appuntamento all’insegna della solidarietà e della donazione, in programma ad Andria a partire dal 3 ottobre prossimo nei campi sportivi della parrocchia “Ss. Trinità”, è organizzata non solo in ricordo di Nicola Porziotta che portò ad Andria la prima Associazione volontari italiani di sangue (Avis) ma anche come campagna informativa sull’importanza di donare il sangue.

L'appuntamento quest'anno, su impulso del gruppo Giovani, cambia formula. Si tratta non più di un quadrangolare, ma di un torneo di calcio a 6 della durata di circa due mesi che si svolgerà a partire dal 3 ottobre

Per ricordare al meglio il presidente Porziotta, l'Avis ha invitato i consiglieri comunali a partecipare al torneo con una squadra formata dalle forze politiche della città di Andria quale segno tangibile di condivisione dei valori succitati. Le altre squadre sono in via di formazione. Chiunque può partecipare. Unico requisito richiesto ai partecipanti è aver compiuto la maggiore età.


Articoli più letti