SELECT * FROM conf_articoli WHERE non_visualizzare=0 and id=10513 ORDER BY ordine DESC, id DESC

La Fal inaugura quattro nuovi treni

  • In BARI
  • ven 10 Febbraio 2023
La Fal inaugura quattro nuovi treni

Il parco mezzi rinnovato al 100%

BARI - Le linee ferroviarie Bari – Matera e Altamura – Gravina sono state arricchite con quattro nuovi treni Stadler di Ferrovie Appulo Lucane. I nuovi convogli sono stati inaugurati a Bari Scalo. Ciascun treno ha tre casse e può trasportare circa 150 passeggeri, sono moderni, e hanno minor impatto sull’ambiente. In particolare questi nuovi mezzi sono dotati di finestrini panoramici più grandi, che Fal ha personalizzato con meravigliose foto dei territori attraversati.

Il trasporto pubblico locale è stato dunque ulteriormente rafforzato dalla Regione Puglia per venire in contro alle esigenze di coloro che lavorano e studiano, pendolari che non potendo spendere soldi viaggiando in auto o non volendo inquinare ad un prezzo ragionevole possono utilizzare treni modernissimi e confortevoli.

“Con la immissione in servizio di questi nuovi treni, il parco rotabile di Fal è rinnovato al 100%. E’ una delle flotte più giovani d’Europa” hanno detto il presidente e il direttore generale di Fal, Rosario Almiento e Matteo Colamussi. A caratterizzare i quattro treni pugliesi è un ‘vestito’ tutto nuovo, che simboleggia il forte legame di Fal con con il territorio, all’insegna dello slogan “Dal mare alla Murgia – Dritti al cuore della Puglia”: i nuovi treni sono infatti pellicolati con bellissime foto dei paesaggi e dei Comuni di Bari, Gravina, Altamura, Palo del Colle, Grumo, Binetto, Toritto e Modugno.

Treni nuovi che garantiscono maggiore sicurezza e migliori servizi agli utenti, mentre parallelamente, la Fal continua a realizzare grandi opere pubbliche: dopo l’interramento del binario e della stazione di Modugno, si sta per aprire il cantiere dell’interramento del secondo binario e, a Bari, continuano a ritmo serrato i lavori del grande progetto ‘Strade Nuove’ che sta rivoluzionando la viabilitàreplica uhren in tre quartieri cittadini con enormi vantaggi su traffico e ambiente.

La Regione Puglia e la Fal hanno annunciato, inoltre, l’arrivo di nuove risorse per l’acquisto di altri treni a tre casse e 4 casse centrali da aggiungere ai treni già in servizio per aumentare i posti disponibili e rendere il servizio più celere oltre che confortevole e capace di ampliare l’offerta di trasporto ad un più ampio pubblico in funzione della realizzazione del raddoppio della tratta da Bari a Toritto prevista per il 2026.

On the occasion of the centenary of the brand, Omega launched the Centenary Centennial Watch in 1948, which is the first limited edition watch with Omega self-winding movement and precision watch certification.fake rolex The Centenary Centennial Watch combines precision and practicality with the positive market response Omega believes that the watch for the release of the precision automatic watch series has matured.


Articoli più letti