Torna Battiti Live con 15 postazioni per esibizioni ‘on the road’

  • In LECCE
  • ven 18 Giugno 2021
Torna Battiti Live con 15 postazioni per esibizioni ‘on the road’

L'evento dedicato alla musica si terrà in sicurezza

OTRANTO - Quattro date, 16 città e oltre 60 artisti partecipanti per la nuova edizione, la XIX, di Battiti Live. Torna, nonostante le restrizioni sanitarie per la pandemia, anche quest’anno l’atteso appuntamento musicale di Radio Norba. Come lo scorso anno gli spettacoli si terranno in maniera contingentata per un massimo di 400 spettatori (potranno assistere solo coloro che si saranno prenotati on line https://radionorba.it/prenota-il-tuo-biglietto-landing-page/#) per altrettanti posti a sedere pre-assegnati in una tribuna. L’ingresso è come sempre gratuito per ciascuna delle serate che si terranno il 25, il 27 e il 29 giugno e il 1° e 3 luglio.

Vista la positiva organizzazione dello scorso anno, si è deciso di ripetere la stessa formula. Il palco sarà allestito in un unica sede sempre nel Castello Aragonese di Otranto ma saranno 15 le postazioni straordinarie per le esibizioni “on the road” in altrettante suggestive località pugliesi: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo e poi ancora Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Tutti gli altri potranno comodamente seguire le serate in televisione sui canali digitali di Radio Norba Tv e Telenorba, nonché (da metà luglio) le repliche su Italia 1. Il cast è spettacolare, annuncia il presidente di Radio Norba, Marco Montrone, che festeggerà così i suoi 45 anni di vita.

Tanti gli ospiti internazionali: Bob Sinclar, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic a Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton, e Dotan. Tanti i ritorni italiani: Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood e molti altri. Non mancheranno altre sorprese che si aggiungeranno nel corso della kermesse.

A condurre lo spettacolo ci saranno Alan Palmieri, direttore artistic di Radio Norba e Battiti Live, accompagnato da Elisabetta Gregoraci. Ad animare le esibizioni ci sarà pure il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione, tra gli altri, di Tommaso Stanzani, ballerino del cast di Amici 2021, e Christian Roberto, attore e ballerino, protagonista del film “Sulla stessa onda”, che ha riscosso grande successo tra i giovani.replica watches